Epifania del Signore: un giorno di gioia e spiritualità

pubblicato in: comunicazioni | 0

Domenica 6 gennaio 2019, Epifania del Signore e, ultimo giorno delle festività natalizie, si terranno in parrocchia, momenti ludici e di preghiera. I più piccoli sono attesi per la santa messa delle ore 10.00, dove, al termine vi sarà l’accoglienza della Befana che, donerà ai fanciulli presenti un dono fatto di dolciumi e leccornie. La sera, alle ore 19.15, vi sarà la breve processione con la statua di Gesù Bambino e, a seguire, presso il salone parrocchiale, si potrà ammirare il presepe vivente animato dai ragazzi dai 6 ai 14 anni.