Domenica 13 gennaio: Festa del Battesimo di Gesù

pubblicato in: comunicazioni | 0

“Grazie al Battesimo siamo stati introdotti nella comunione con Dio e non siamo più in balia del male e del peccato, ma riceviamo l’amore, la tenerezza, la misericordia del Padre celeste.”

(papa Francesco)

In occasione della Festa del Battesimo di Gesù, durante la celebrazione della santa messa delle ore 11.30 in Parrocchia, sono attesi i genitori dei bambini battezzati nel 2017 – 2018, per il RINNOVO COMUNITARIO DELL’ATTO DI CONSACRAZIONE A GESU’ BAMBINO (Promesse Battesimali). Sarà un momento di gioia per l’intera comunità parrocchiale, in cui, don Lorenzo invita tutti i genitori a portare con loro la candela accesa nel giorno in cui, i loro i figli hanno ricevuto il primo dei sette Sacramenti.