“Tu sei sacerdote per sempre!”: il novello presbitero, don Emanuele Ferraro, celebra la sua prima santa messa presso la nostra parrocchia

Domenica 30 giugno 2019, un altro figlio della nostra comunità parrocchiale ha confermato il suo “Si!”, ascoltando la chiamata al ministero sacerdotale. Don Emanuele Ferraro è stato ordinato presbitero il 28 giugno 2019 presso la chiesa cattedrale di Salerno e, la domenica successiva (30 giugno) è stato accompagnato festosamente dalla sua abitazione in piazza Silvagni fino alla chiesa parrocchiale di Santa Croce, dove è stato accolto calorosamente dal parroco don Lorenzo Maggetto, da un folto gruppo di novelli sacerdoti e dalla comunità cittadina.

Ecco alcuni momenti della celebrazione.