Adorazione Eucaristica in preparazione alla solennità dell’Esaltazione della S. Croce

In preparazione alla solennità dell’Esaltazione della Santa Croce, il sacro legno su cui Gesù Cristo patì il martirio, nonché festa onomastica della nostra comunità parrocchiale, a partire da domani, mercoledì 11 settembre, fino a venerdì 13 settembre 2019, vi sarà presso la chiesa parrocchiale l’esposizione solenne del SS. Sacramento. L’Eucarestia sarà esposta alla pubblica adorazione dalle ore 9.30 alle ore 18.30. Tutti, in base alle proprie esigenze, sono invitati a dedicare parte della giornata all’incontro con il Signore, mettendo un po da parte le cose “umane”.

Sabato 14 settembre 2019, Esaltazione della Santa Croce, dove, durante la celebrazione della santa messa delle ore 10.00, verrà amministrato il sacramento dell’Unzione agli ammalati e agli anziani. Benché si tratti della festa “principale” perché titolare della chiesa parrocchiale, sarà una festa scandita soltanto dal raccoglimento e dalla preghiera.